canvas pagine

Numero 500

Post 500Se stai leggendo questo post probabilmente ti è arrivata un’email o hai letto un mio intervento nel tuo blog (forse entrambe le cose) che t’invitava a passare di qui.
Strano, avrai pensato, cosa diavolo vorrà questo?
Niente panico. Se ti ho invitato è perché un giorno hai deciso di lasciare un commento su questo blog. Forse ti sei limitato a quell’unico commento, forse dopo un po’ ti sei stancato o hai trovato sicuramente qualcosa di meglio da fare o, forse, sei ancora qui a dire la tua su questo o quell’argomento. Comunque sia il tuo intervento ha contribuito ad accompagnare questo blog nel suo viaggio che oggi arriva alla tappa numero 500.
500 articoli per molti blogger sono una cifra senza grande significato se pensiamo che magari pubblicano anche più articoli al giorno.
Non è certo il mio caso! Il mio obbiettivo (impegno?) è sempre stato quello di pubblicare un post a settimana, tante volte riesco a pubblicarne due o più ma devo ammettere che non è facile, il blog impegna del tempo, tempo che non sempre si riesce a trovare.
Ma bando alle ciance e veniamo al sodo.
Siamo arrivati a quota 500, quindi? Che si fa? Ovvio! Si festeggia, a modo mio, con un gioco.
Non è una novità per i lettori più “affezionati”: nel 2010 regalai le penne personalizzate e nel 2011 fu la volta del gioco che ripropongo anche in questa occasione.
Nulla di complicato, si tratta d’indovinare la password che apre un post “sigillato per l’occasione”.
Le istruzioni del gioco si trovano nella pagina ISTRUZIONI GIOCO che rimarrà visibile nel menu per tutta la settimana.
Si giocherà solo nella serata di mercoledì 20 Novembre a partire dalle ore 21.00.
Lo so… qualcuno il mercoledì ha lezione di samba oppure cena dalla suocera. Non posso farci nulla: il lunedì è scomodo per alcuni come il martedì per altri e così via…non possiamo accontentare tutti. Si gioca mercoledì 20. Stop! Chi c’è c’è e gli altri…
Una piccola nota: non mi è possibile invitare tutti quelli che sono passati per questo blog, alcuni (già verificato) hanno fatto perdere le loro tracce, altri me li sono persi io (non “schedo” i lettori). Mi scuso se qualcuno non ha ricevuto l’invito. Dovesse in qualche modo trovare questo post e volesse passare per un saluto (anche in privato) ne sarei ovviamente lieto.
Chiudo con la vil materia.
Ma cosa si vince?
Trattasi di borsello + ombrello (Carpisa) “marchiati” blumannaro.net.
Il vincitore potrà scegliere tra la versione blu con borsello più capiente o la versione marrone con borsello più sottile ma fornito di tasca porta tablet.
[Vedi foto di non eccelsa qualità 😛 ]

gadget mannari

Share

, , , ,